L’importanza della Purezza nella vostra Vita Bramina dell’età della Confluenza. Oggi, BapDada sta guardando specialmente la linea della purezza di voi figli. Nell’età della confluenza, tutti voi figli ricevete due benedizioni speciali dal Padre, il Donatore di Benedizioni. 1) Possiate essere yogi facili. 2) Possiate essere puri. Voi anime Bramine, assorbite ambedue queste benedizioni nella vostra vita, in accordo agli sforzi che fate. Baba sta vedendo le anime che sono le personificazioni di tale dharna. Lo splendore della purezza è visibile al centro della fronte di ognuno e negli occhi di ognuno. La purezza è la grandezza della grande vita di voi Bramini dell’età della confluenza. La purezza è la decorazione elevata della vita Bramina. Così come il respiro è necessario per la vita di un corpo fisico - se non c’è respiro non c’è vita - nello stesso modo, anche la purezza è il respiro della vita Bramina. La purezza è la base per la ricompensa per 21 nascite. Un intelletto puro è la base per far sì che le anime, i figli, incontrino il Padre. La purezza è la base di tutti i raggiungimenti dell’età della confluenza. La purezza è la base per rivendicare un rango degno di adorazione. Avete ottenuto facilmente una tale grande benedizione? La sperimentate nella forma di una benedizione, oppure dovete fare sforzi per ottenerla? Non c’è fatica in una benedizione, ma per poter avere questa benedizione costantemente nella vostra vita, dovete semplicemente prestare attenzione ad una cosa: ci deve essere una relazione intima e costante sulla base dell’amore, tra il Donatore di Benedizioni e voi destinatari di tali benedizioni. Quando, sia il Donatore di Benedizioni che voi anime benedette, rimanete in una forma costantemente combinata, ci sarà automaticamente la cupola di protezione della purezza. Quando il Padre, l' Autorità Onnipotente, è con voi, non ci può essere la benché minima impurità, neanche nei vostri sogni. Rimanete costantemente nella forma combinata del Padre e voi stessi. Non rimanete single, rimanete combinati. Quando voi diventate single, il tilak (suhaag - simbolo di avere un marito) della purezza della forma combinata, sparisce. Il tilak (suhaag) della purezza e della vostra fortuna elevata, sono costantemente con voi. Perciò, mantenere il Padre con voi, significa mantenere il vostro suhaag e la vostra fortuna con voi. Quindi, avete tutti la pratica di mantenere costantemente il Padre con voi?

Specialmente a voi doppi stranieri, non piace condurre una vita da single e rimanere soli, non è così? Voi volete costantemente un compagno, non è vero? Voi non troverete mai un tale Compagno o una tale compagnia, durante l’intero ciclo. Perciò, rendere il Padre il vostro Compagno, significa adottare la purezza per tutto il tempo. La purezza è molto facile per quelli che rimangono combinati in questo modo. La purezza diventerà la vostra vita naturale. Non ci saranno domande sul fatto se dovete rimanere puri o diventare puri. La purezza è la vita dei Bramini. La purezza è il dono della vita per una vita Bramina. La vostra forma originale ed eterna è la purezza. Quando avete la consapevolezza che originariamente ed eternamente siete anime pure, significa che avete il potere della purezza. Il sanskar originale delle anime che sono le personificazioni della consapevolezza e le personificazioni del potere, è la purezza. I sanskars di essere influenzati dalla cattiva compagnia, sono i sanskars dell' impurità. Quindi, è facile per i vostri sanskars originali di emergere, oppure è più facile che emergano i vostri sanskars di esser influenzati dalla cattiva compagnia? Una vita Bramina, significa essere uno yogi facile ed essere puro per sempre. La purezza è la specialità della nascita speciale della vita Bramina. I pensieri puri sono il cibo per l’intelletto dei Bramini. La visione pura è la luce degli occhi dei Bramini. Le azioni pure sono il business speciale della vita Bramina. Le relazioni e connessioni pure sono il codice di condotta della vita Bramina.

Perciò, pensate semplicemente a questo: Qual è la grandezza della vita Bramina? E’ la purezza, non è così? Voi non dovete faticare per adottare qualcosa che è così grande, non l’adottate per forza. Quando dovete faticare o utilizzare la forza, essa non rimane permanentemente ma questa purezza è la benedizione per la vostra vita. Perché dovreste faticare ed utilizzare la forza per questo? Questo è qualcosa che appartiene originalmente a voi. Perché dovreste faticare per adottare qualcosa che è vostro? Voi dovete faticare per adottare qualcosa che non vi appartiene. L’impurità, non la purezza, è la cosa che non vi appartiene. Ravan non vi appartiene, egli non è vostro. Il Padre vi appartiene. Ravan è uno straniero per voi. La benedizione del Padre è la purezza e la maledizione di Ravan è l’impurità. Quindi, perché adottate qualcosa che appartiene a Ravan ed è estraneo a voi? Vi piace qualcosa che non vi appartiene? C’è grande orgoglio nel possedere qualcosa, perciò ricordate sempre questo: la forma originale del sé è la purezza; la vostra religione originale è la purezza cioè, la prima virtù dell’anima, è la purezza. La vostra casa originale è la dimora pura. Il vostro regno è il regno puro. Il vostro memoriale è:” Supremamente puri e degni di adorazione”. La natura eterna dei vostri organi fisici è quella di svolgere azioni pure. Mantenendo solo questo costantemente nella vostra consapevolezza, sarete liberati dal dover faticare o dal dover fare hatha yoga (provare ad avere yoga usando la forza). BapDada non può sopportare di vedere che i Suoi figli fatichino. Dunque, tutti voi siete anime pure. Stabilizzatevi semplicemente nel vostro rispetto del sé. Qual è il vostro rispetto del sé? “Io sono un’anima supremamente pura!” Svolgete ogni azione mentre rimanete costantemente stabili su questa posizione del vostro rispetto del sé e sarete facilmente benedetti. Questa è una posizione facile. Perciò, mantenete costantemente lo splendore e l’ebbrezza della purezza. Nessuna coscienza del corpo può rimanere davanti alla coscienza d'anima. Capite?

Voi doppi stranieri siete stati promossi in questo, non è così? Non è che voi siete hatha yogi? Voi non siete hatha yogi che debbono faticare, non è così? Rimanete assorti nell’amore e tutti i vostri sforzi finiranno. Diventate anime assorte nell’amore. Appartenete costantemente all’unico Padre e a nessun altro. Questa è purezza naturale. Sapete come cantare questa canzone? Cantare questa canzone significa diventare facilmente un’anima pura. Achcha.

Alle anime che hanno un diritto a rimanere costantemente sedute sul proprio seggio del rispetto del sé, alle anime originariamente ed eternamente pure che hanno costantemente la grandezza e la specialità della vita Bramina, alle anime elevate che rimangono stabili nella loro forma originale, la loro religione originale e che costantemente svolgono azioni elevate, alle anime supremamente pure, degne di adorazione, alle grandi anime che hanno ottenuto la benedizione della purezza, l’amore di BapDada, il ricordo e namaste.

Avyakt BapDada incontra delle anime provenienti da Francia, Brasile ed altri posti.

1. Vi considerate costantemente master autorità onnipotenti mentre svolgete ogni azione? Se voi fate costantemente servizio, sul campo del servizio, mentre vi considerate master autorità onnipotenti, il successo è garantito. Il metodo speciale per il successo nel servizio, nel tempo presente, è di creare un’atmosfera con la vostra attitudine. Le anime di oggi trovano che è difficile progredire attraverso i propri sforzi. Perciò, create una tale atmosfera potente con le vostre vibrazioni, in modo tale che le anime siano automaticamente attratte a venire da voi. Questa è la base per la crescita del servizio. Tuttavia, tutte le altre facilità per il servizio che voi avete, dovrebbero essere usate ovunque. Non spendete troppo tempo e troppi sforzi soltanto in un’area. Utilizzate le facilità per il servizio ovunque, in modo che il servizio possa diffondersi e che il bouquet dei fiori viventi che devono emergere ovunque, possa essere preparato.

2. BapDada è estremamente contento di vedere i figli che hanno la fortuna della felicità. Ognuno di voi è una rosa spirituale. Questo gruppo di rose spirituali significa che voi siete un gruppo di anime che rimangono assorte nell'amore del ricordo del Padre Spirituale. La felicità sta splendendo sul volto di ognuno di voi. BapDada conosce il valore di ogni gioiello. Ogni gioiello è un gioiello inestimabile nel mondo. Vedendo questa specialità, BapDada vede il valore di ogni gioiello. Ogni gioiello è uno che diventerà uno strumento per servire molti. Sperimentate costantemente voi stessi come gioielli vittoriosi. Fate sì che il tilak della vittoria sia costantemente applicato al centro della vostra fronte perché, adesso che appartenete al Padre, la vittoria è il vostro diritto di nascita. E’ per questo che il vostro memoriale del rosario della vittoria, viene ricordato e adorato. Tutti voi siete grani del rosario della vittoria, non è così? Il rosario non è ancora finalizzato. Perciò, c’è ancora un’opportunità per chiunque di voi, di prendere la posizione che vuole.

3. Sperimentate costantemente voi stessi come le personificazioni dell’esperienza che sperimentano ogni virtù ed ogni potere? E’ soltanto nell’età della confluenza che potete diventare una personificazione di tutte le esperienze. Perciò, fate in modo di sperimentare sicuramente le specialità dell’età della confluenza. Tutti voi vi considerate tali immagini di esperienza? Sia i poteri che le virtù, sono entrambi dei grandi tesori. Quindi, di quanti tesori siete diventati i padroni? BapDada è certamente venuto per dare tutti i tesori a tutti voi figli. Voi potete rivendicarne quanti ne volete. Lui è l’Oceano, non è così? Un oceano significa abbondanza, esso è infinito. Quindi, siete diventati master oceani?

Gli stranieri hanno la più grande fortuna, perché voi avete ricevuto la presentazione del Padre mentre eravate seduti a casa. Voi vi considerate così fortunati? Voi siete anime che hanno tanto amore; siete anime amorevoli. La prova pratica del vostro amore, è l’incontro tra il Padre e i figli che sta avvenendo ora. Ognuno di voi si considera un’anima della dinastia del sole? Voi verrete nel primo reame o nel secondo reame? C’è soltanto un tipo di sforzi per venire nel primo reame. E qual è? Rimanete costantemente nel ricordo dell’Unico e rendete il vostro stadio costante e stabile e così verrete in quell’età e nel momento di 1-1-1. Achcha.

BapDada incontra un gruppo proveniente dal Giappone:

Tutte voi anime siete sedute sul trono del cuore di BapDada? Considerate voi stessi tali anime elevate? Questo bouquet composto da una varietà di fiori, è molto bello. Qual è la vostra posizione in questo bouquet? Quelli che sono piccoli sono uguali a Dio. Per quanto tempo voi figli siete stati ricordati? BapDada ha continuato a ricordare voi figli Giapponesi per un tempo molto lungo e adesso voi avete raggiunto la terra di benedizioni del Padre, in maniera pratica. Voi vi considerate così fortunati? Quali sono i segni speciali che vengono mostrati per il Giappone? Uno è la bandiera (flag) e l'altro è il ventaglio (fan). (A tutti è stato dato un ventaglio per sventolarsi). Quindi il Padre continua a ricordare ai figli: Continuate a volare! Questo è il motivo per cui i ventagli vengono mostrati. Le fondamenta iniziali del servizio all'estero sono in Giappone. Dunque c'è la vostra importanza. Tutti voi siete giunti qui a causa dell'invocazione di BapDada. Siete venuti qui perché BapDada vi ha chiamati. Tutti voi siete dei capolavori per la vetrina. L'intera famiglia bramina è felice di vedere voi bambole d'oro. Tutti voi, sperimentate voi stessi come i membri persi a lungo ed ora ritrovati della famiglia e anche di BapDada?

Permettete a tali anime speciali di emergere in modo che, dopo che una di esse viene qui, molte altre ricevano il messaggio. Una varietà di differenti tipi di servizio può emergere da lì. Se fate un piccolo sforzo, tanti frutti in più emergeranno. Per questo, prima rendete l'atmosfera del posto molto potente. Fate sentire loro di essere arrivati in un tempio vivente. L'atmosfera dovrebbe essere di una tale fragranza spirituale, da attrarre tutti da lontano. L'atmosfera può attirare molte anime. La terra è molto buona e una grande quantità di frutti possono emergere. Questo richiede solo un po' di sforzo extra e un'atmosfera potente. Non appena pensate al servizio, il successo verrà davanti a voi. Quando l'atmosfera diventa spirituale, ogni cosa si risolverà automaticamente. Tutti diventeranno uniti e costanti. Allora, poiché l'atmosfera è potente, Maya non sarà in grado di venire. Per poter rendere l'atmosfera potente, abbiate programmi di ricordo (bhatti) e abbiate uno scambio di esperienze per il vostro progresso personale. Abbiate dei piccoli raduni amorevoli (sneh-milans). Abbiate lezioni per la dharna e otterrete successo.

Bapdada incontra un gruppo Tedesco:

Cosa brilla sulla fronte di ognuno? Potete vedere la stella splendente sulla vostra fronte? Bapdada sta guardando il gioiello splendente sulla fronte di ognuno. Vi considerate costantemente anime fortunate multi-milioni di volte? Quanto reddito accumulate in ogni momento? Potete calcolarlo? Durante l'intero ciclo ci potrebbe mai essere un tale businessman (uomo d'affari) che possa guadagnare altrettanto? Ricordate costantemente la felicità di diventare tali anime elevate in ogni ciclo? Per cui, consideratevi sempre tali grande businessmen e mantenetevi occupati nel guadagnare un reddito altrettanto grande. Quando vi mantenete costantemente occupati in questo modo, nessun tipo di Maya può attaccarvi. Questo accade perché, quando Maya vede che siete occupati, andrà via e non vi attaccherà. L'unica maniera semplice di diventare un conquistatore di Maya, è di continuare costantemente a guadagnare un reddito e di ispirare gli altri a fare lo stesso. Più diventate ben informati sui vari tipi di Maya, più Maya si allontanerà da voi. Secondariamente, non siate soli neanche per un secondo. Restate costantemente con il Padre. Quando Maya vi vede insieme al Padre, è incapace di venire da voi, perché prima che Maya possa venire, lei tenta prima di separarvi dal Padre. Perciò, quando non siete mai da soli, cosa può fare Maya? Voi fate l'esperienza che il Padre è estremamente amorevole, non è così? Quindi, come potete dimenticare qualcuno che è così amorevole? Rimanete sempre consapevoli di chi è il più amorevole di tutti. Là dove va la vostra mente, il vostro corpo e la vostra ricchezza la seguono in maniera naturale. Perciò, ricordate il mantra di “Manmanabhav”, non è vero? Ovunque la vostra mente vada, controllate prima di tutto se quella cosa è più bella ed elevata di questo o se questo è molto più elevato della cosa verso la quale la vostra mente è attirata. Controllate ciò immediatamente! Quando controllate questo, il cambiamento avverrà. Controllatelo prima di compiere qualsiasi azione o di creare qualsiasi pensiero, non dopo. Fate che ci sia prima il controllo e poi la messa in pratica. Achcha.

Al momento di andare via, Bapdada incontra Didi e Dadi:

Tutti voi dovete anche restare svegli. Voi lavorate duramente durante tutto il giorno e dovete anche stare svegli di notte. BapDada fa costantemente le congratulazioni ai figli. Egli si arrende a entrambe a causa del vostro coraggio ed entusiasmo. Egli è lieto di vedere ciò. Se Egli dovesse lodarvi, ci sarebbe così tanta lode. Così come si dice del Padre: “ Anche se trasformaste l'intero oceano in inchiostro, non sarebbe mai abbastanza”, allo stesso modo, la lode dei figli, sarebbe altrettanta. Nel vedere la lode dei figli, il Padre si arrende costantemente. Ogni figlio sta recitando la sua parte da eroe sul palcoscenico. Tutti voi siete veri attori eroi dell'unico Padre. Perciò il Padre è così orgoglioso! Nel corso dell'intero ciclo, non ci potrebbe essere un tale Padre e dei tali figli. Se le canzoni di lode di ognuno dovessero essere cantate, il rosario delle canzoni sarebbe così lungo! Brahma e Shiv Baba chiacchierano tanto tra di loro. Quello lì dice: Wah, i Miei figli! E poi, questo qui dice: Wah i miei figli! (A che ora chiacchierano l'Uno con l'altro?) Essi possono farlo in qualsiasi momento lo vogliano. Essi sono entrambi impegnati ed entrambi liberi, durante tutto il giorno. Essi sono indipendenti e anche compagni. Poiché essi sono combinati, come potrebbero essere visti separati? Voi potete separarli? Se qualcuno dovesse separarli, essi tornerebbero ancora insieme. Così come Bap e Dada hanno una forma combinata, anche voi siete così, non è vero? Neanche voi potete essere separati dal Padre. Achcha.